Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità lunedì 17 giugno 2024 ore 12:24

Bocelli torna col suo yacht nel mare dell'Elba

Andrea Bocelli (foto di archivio)

Il noto tenore toscano è ormai un ospite molto legato all'Elba che ama vivere dal mare col suo yacht. Ha incontrato anche il sindaco Nocentini



PORTOFERRAIO — Il tenore Andrea Bocelli insieme alla moglie anche quest'anno si gode dei momenti di relax nel mare dell'Elba a bordo del suo yacht  "Stella del Nord".

Infatti oggi il suo yacht si trova davanti alla costa delle spiaggia bianche di Portoferraio.

Se Bocelli ama vivere l'Elba dal mare però più volte è stato avvistato passeggiare anche per le vie dell'isola come è accaduto di recente a Portoferraio.

E nella mattinata di oggi, lunedì 17 Giugno  come fa sapere l'amministrazione comunale di Portoferraio, "il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini ha incontrato per un saluto di benvenuto il maestro Andrea Bocelli, da qualche giorno sull’isola con il proprio yacht “Stella del Nord” in compagnia della moglie Veronica Berti e della figlia Virginia.Bocelli, che è un ospite abituale dell’Elba, è reduce dalla sua esibizione di fronte ai Capi di Stato del G7 in Puglia, e si tratterrà per qualche giorno di vacanza prima di fare rientro nella sua Lajatico dove preparerà il “Teatro del Silenzio”, manifestazione da lui ideata e che quest’anno dal 15 al 19 Luglio celebrerà il trentennale della carriera del grande artista toscano".

Andrea Bocelli col sindaco Tiziano Nocentini

Tiziano Nocentini ed Andrea Bocelli si sono intrattenuti per un momento conviviale, dandosi appuntamento per il giorno successivo, martedì 18 Giugno, quando il sindaco di Portoferraio accompagnerà l’artista in una visita alla Villa Napoleonica di San Martino. 

Lo scorso anno lo abbiamo visto duettare in mezzo al mare con l'amico e cantautore Biagio Antonacci, altro amante dell'isola (leggi qui l'articolo).

Nell'estate 2022 Bocelli, a Portoferraio sul molo, incontrò un arrotino e salì sulla sua bici per capirne il funzionamento (vedi articoli correlati sotto).

L'estate ufficialmente ancora non è iniziata, chissà che anche quest'anno Bocelli non faccia qualche altra sorpresa all'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità