Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine manda in tilt l'autostrada A1: auto devastate, parabrezza sfondati e code infinite

Cronaca lunedì 14 novembre 2016 ore 12:36

Denunciati i titolari del night club Paris

La coppia ha reagito alla comunicazione di chiusura del locale minacciando il messo comunale e danneggiando l'auto di servizio



PORTO AZZURRO — Ai titolari del night club Paris di Porto Azzurro non è proprio andata giù l’idea di chiudere il loro locale, così come disposto dal Comune longonese a seguito di abusi edilizi accertati in più occasioni dai Vigili Urbani del luogo. 

Alla notifica dell’ordinanza che dispone la chiusura del citato locale R.A. 40enne e la consorte A.T. 30 enne, avrebbero, a quanto riporta la nota dei Carabinieri diffusa in mattinata, pesantemente inveito contro l’impiegato comunale che stava compilando i relativi atti offendendolo ripetutamente e minacciandolo pesantemente di ritorsioni. 

Non ancora contenti di ciò, una volta usciti dagli uffici, la donna si sarebbe scagliata contro l’autovettura Alfa 156 di proprietà comunale ed utilizzata in precedenza dall’impiegato per effettuare alcuni sopralluoghi incidendo dei graffi lungo entrambe le fiancate.

Dopo qualche istante sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Porto Azzurro che hanno concluso tutti gli accertamenti del caso con una segnalazione in stato di libertà all’autorità giudiziaria livornese a carico della coppia per i reati di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale in concorso, inoltre la donna è stata segnalata anche per il reato di danneggiamento aggravato dell’autovettura.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per evitare l'attesa due pazienti sono stati trasferiti contemporaneamente all'ospedale di Livorno con l'elisoccorso intorno alle 19,30
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO