Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 09 maggio 2016 ore 09:09

Incendiato il night club Paris

Nella notte è stato appiccato il fuoco al night club Paris di Porto Azzurro, bruciata la veranda e danni al sistema elettrico del locale



PORTO AZZURRO — Notte calda al Paris night club ma non per le solite ragioni. Questa notte, intorno alle 3 uno o più ignoti hanno appiccato il fuoco all'esterno del locale mandando in fumo la veranda anteriore e danneggiando gli infissi e la facciata principale.

L'allarme è scattato in piena notte, quando il locale era chiuso, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e due pattuglie dei carabinieri, una dalla vicina Porto Azzurro e una dal comando di Portoferraio.

Il proprietario, Alessandro Schirinzi, è stato avvertito proprio dagli investigatori e una volta giunto sul posto ha stimato i danni in diverse migliaia di euro dato che il fuoco ha fatto saltare i collegamenti elettrici con il gruppo elettrogeno che alimenta il night club: "Ma se mi danno il permesso già martedì riapro", ha commentato negli istanti successivi.

L'origine dolosa dell'incendio è data per scontata e i militari dell'Arma stanno investigando a ampio raggio per capire chi sia stato e quale la ragione del gesto. Sul luogo sono stati rinvenuti un paio di guanti probabilmente usati dai responsabili ma, al momento, nessuna tanica di combustibile che si pensa possa essere gasolio.

"In molti ce l'hanno con la mia attività - conclude Schirinzi - ma non ho ricevuto nessuna minaccia, probabilmente diamo fastidio a qualcuno".

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti