Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paralimpiadi Milano-Cortina, l'inno di Mameli cantato dalla vincitrice di X-Factor 2024 Mimì Caruso
Paralimpiadi Milano-Cortina, l'inno di Mameli cantato dalla vincitrice di X-Factor 2024 Mimì Caruso

Attualità Giovedì 07 Gennaio 2021 ore 16:50

Covid, misure più stringenti per bar e ristoranti

Il sindaco di Porto Azzurro Maurizio Papi ha disposto misure più restrittive per limitare i contagi da Coronavirus sul territorio comunale



PORTO AZZURRO — Per limitare la diffusione del Covid-19 sul territorio comunale, il sindaco di Porto Azzurro oggi ha firmato una nuova ordinanza.

Nell'ordinanza viene disposto che dal 7 fino al 17 Gennaio 2020 bar e ristoranti possono restare aperti dalle ore 5 alle 22 solamente per l'asporto, mentre la consegna a domicilio è sempre consentita.

Sono inoltre confermate le prescrizioni delle ordinanze del 17 Dicembre 2020 e del 5 Gennaio 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha predisposto misure precauzionali e lo sgombero di alcune abitazioni. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura