Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

STOP DEGRADO Giovedì 23 Giugno 2022 ore 16:46

Computer gettato a bordo strada fra le piante

La segnalazione arriva da in lettore che stava percorrendo la strada provinciale da Porto Azzurro a Rio e che durante una sosta ha trovato la sorpresa



PORTO AZZURRO — La carcassa di un computer gettata a bordo strada fra le piante insieme ad altri rifiuti.

È questa la spiacevole sorpresa che un lettore ha segnalato alla redazione di QUInews Elba.

La brutta scoperta è stata fatta questa mattina quando il lettore si è fermato nello spiazzale sterrato a bordo della carreggiata per effettuare una telefonata in sicurezza. La zona è fra Porto Azzurro e Rio e a bordo strada c'è anche una fermata del bus.

Oltre al computer era presente anche un sacco con barattoli vuoti di cibo per gatti e altra spazzatura. Poco più avanti a destra c'erano anche alcune bottiglie di plastica da mezzo litro vuote.

Un brutto spettacolo che si offre non solo per chi vive all'Elba ma anche per i turisti che scelgono l'isola per le loro vacanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ramo di un albero ha danneggiato un'abitazione, un altro ha ostruito l'ingresso del palazzetto dello sport
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità