Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:PORTOFERRAIO14°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni saluta Vance e parla in italiano, lui scherza: «Anche se mi avesse dato dell'idiota, suonerebbe meraviglioso»
Meloni saluta Vance e parla in italiano, lui scherza: «Anche se mi avesse dato dell'idiota, suonerebbe meraviglioso»

Cronaca lunedì 22 marzo 2021 ore 18:00

Colpito da un malore durante un soccorso

L'uomo era accorso insieme ad un collega della Misericordia e ad una infermiera per soccorrere il noto medico elbano che poi è deceduto



PORTO AZZURRO — Ieri durante le operazioni di soccorso del dottor Paolo Menno purtroppo è avvenuto un altro fatto che ha destato sconforto nella comunità di Porto Azzurro.

Infatti uno dei due soccorritori della Misericordia giunti sul posto insieme ad una infermiera per prestare i primi soccorsi  al dottor Paolo Menno, che purtroppo è poi deceduto, è stato colpito da un infarto.

L'uomo di 41 anni è stato subito soccorso dai colleghi sul posto ed è stato trasferito in codice rosso con l'elicottero Pegaso del 118 all'ospedale di Grosseto per le cure necessarie.

A quanto si è appreso nel pomeriggio di oggi il soccorritore sta meglio anche se la prognosi rimane comunque riservata ma domani dovrebbe essere trasferito dalla terapia intensiva alla sub-intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno