Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 24 maggio 2019 ore 14:10

Bonus idrico, l'avviso del Comune

Sede municipale di Porto Azzurro

La scadenza per chiedere agevolazioni sulla bolletta dell'acqua è il 7 Giugno. Ecco le informazioni utili su come fare per presentare la domanda



PORTO AZZURRO — Il Comune di Porto Azzurro ha emesso un avviso pubblico per l'erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze deboli del servizio idrico integrato "Bonus 2019".

Fino al giorno 7 Giugno 2019, fanno sapere dal Comune, infatti sarà possibile presentare la domanda per ottenere agevolazioni tariffarie sul costo del servizio idrico.

Il modello di domanda è scaricabile dalla home page del sito istituzionale o può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali situato a Piano terra della sede comunale dalle ore 10 alle ore 12,30 dei giorni dal lunedì al venerdì, e il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.

La domanda debitamente compilata e sottoscritta, completa degli allegati richiesti, può essere presentata all’Ufficio Protocollo aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12,30 oppure inviata per mail all’indirizzo: protocollo@comuneportoazzurro.li.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagi sono stati individuati nei Comuni di Capoliveri, Portoferraio e Rio. In corso il tracciamento dei contatti da parte dell'Asl
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità