Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità sabato 07 marzo 2020 ore 10:37

AlertSystem, l'invito ad iscriversi all'App

Foto di repertorio

L'amministrazione comunale di Porto Azzurro invita i cittadini ad iscriversi all'App per informazioni utili anche sull'emergenza coronavirus



PORTO AZZURRO — L’amministrazione comunale di Porto Azzurro, attraverso una nota, invita a registrare il proprio numero di telefono cellulare sull’applicazione AlertSystem cliccando sul link https://registrazione.alertsystem.it/portoazzurro/.

Attraverso questo canale, spiega l'amministrazione comunale, saranno trasmessi messaggi di allerta e comunicazioni di interesse pubblico. È uno strumento importante per rimanere aggiornati su emergenze e criticità eventualmente presenti sul territorio comunale.

Si tratta del sistema usato prevalentemente in caso di allerta meteo ma come spiegano dall'amministrazione comunale "riteniamo che anche per l'emergenza coronavirus potrebbe essere utile riuscire a contattare il maggior numero di cittadini per informazioni ed eventuali indicazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica