QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 gennaio 2020

Politica venerdì 07 febbraio 2014 ore 12:15

Politiche per il clima, l'11 febbraio l'incontro in provincia

Una seduta in Consiglio Provinciale

Si discute del Patto dei Sindaci



LIVORNO — Martedi 11 febbraio, alle ore 14.30, a Palazzo Granducale, si svolgerà un incontro di aggiornamento sulle attività avviate nell’ambito del Patto dei Sindaci della provincia di Livorno.

L’assessore provinciale all’ambiente ed energia, Nicola Nista aprirà i lavori che procederanno, poi con la prima sessione dedicata al “Patto dei Sindaci e le politiche per il clima”, nel corso della quale si parlerà del ruolo della Provincia nel coordinamento territoriale del Patto, dell’Agenda Europea per il clima e dell’esperienza del Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile (PAES) congiunto dell’Isola d’Elba.

Alle 15.45 si aprirà la seconda sessione dell’incontro, coordinata da Enrico Bartoletti, coordinatore del Dipartimento Ambiente e territorio della Provincia, in cui si parlerà dello stato di avanzamento dei PAES nei comuni che hanno aderito al Patto. Interverranno gli assessori all’ambiente dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano M.mo, Massimo Gulì, Riccardo Demi e Daniele Donati.



Tag

Gregoretti, De Falco: "Differenze con Diciotti all'epoca non c'erano le regionali"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca