Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Attualità mercoledì 14 febbraio 2024 ore 11:30

Servizio civile, domande prorogate per 38 posti

Una settimana di tempo in più per candidarsi ai progetti dell'Ausl Toscana nord ovest: impegno settimanale di 25 ore con retribuzione di 507,30 euro



PISA — Una settimana in più per aderire a uno dei progetti del Servizio civile universale all'interno dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. I candidati e le candidate, infatti, potranno fare domanda fino al 22 Febbraio prossimo, anziché entro domani, giovedì 15 Febbraio.

La durata complessiva è di 12 mesi, per una retribuzione mensile di 507,30 euro, con un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di 5 giorni, compresi tra lunedì e sabato.

"È possibile svolgere il Servizio civile anche all'Azienda USL Toscana nord ovest, dove sono disponibili 38 posti - hanno spiegato dall'Ausl - dislocati nei Pronto soccorso degli ospedali di Massa, Pontremoli, Fivizzano, Versilia, Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera, Volterra, Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio".

Per legge, inoltre, portando a termine l’esperienza di Servizio civile, i giovani hanno diritto alla riserva dei posti del 15% nei concorsi pubblici.

Gli aspiranti operatori dovranno inoltrare la domanda attraverso la piattaforma DOL, dunque interamente online. Per informazioni è comunque possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri telefonici 0587.273599 oppure 348.0655746.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità