Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità giovedì 19 settembre 2019 ore 17:06

Medici nei Pronto soccorso, raggiunta l'intesa

Foto di repertorio

L'accordo riguarda i medici del 118 convenzionati con l'Asl Toscana nord ovest che vengono impiegati nei Pronto soccorso dei vari territori



PISA — L'Azienda Usl Toscana nord ovest  con una nota fa sapere che è stata raggiunta un'intesa fra l'azienda stessa ed i sindacati dei medici convenzionati 118, Snami, Smi e Uil Funzione Pubblica. Grazie a questo primo accordo, come si legge in una nota dell'Asl, viene concretizzato l’obiettivo comune di uniformare gli istituti contrattuali su tutto il territorio aziendale, con una significativa valorizzazione economica per i medici convenzionati dell’emergenza che operano all’interno delle strutture aziendali di Pronto Soccorso.

Inoltre, riconoscimenti economici sono garantiti per le “grandi festività nazionali”, per le “festività diurne” e per le “prefestività notturne”. L’accordo sarà in vigore dal prossimo 1 Novembre, una volta completati i necessari passaggi istituzionali, tra cui quello del comitato di medicina generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità