Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 24 ottobre 2018 ore 07:13

Questionario sulla trasparenza di Usl nord ovest

Home page del sito Usl Toscana Nord ovest

C'è tempo fino al 28 Ottobre per compilare il questionario sull'accessibilità delle informazioni dell'azienda toscana, anche un'email per suggerimenti



PISA — Nell'ambito della terza Settimana della trasparenza, organizzata dall’Azienda USL Toscana nord ovest,  dal 22 al 28 Ottobre è possibile compilare on line, all'indirizzo www.uslnordovest.toscana.it, un questionario completamente anonimo, grazie al quale  ogni cittadino potrà esprimere la propria opinione sull’accessibilità dei dati e delle informazioni contenuti nell'area denominata 'Amministrazione Trasparente'. Questo consentirà all'Azienda di ricevere un prezioso feedback per migliorare l’interazione con gli utenti e la fruibilità delle informazioni. 

Inoltre i questionari in versione cartacea saranno distribuiti e raccolti in collaborazione con gli Uffici relazioni al pubblico dell’azienda. I risultati emersi saranno successivamente resi noti.

E' anche possibile formulare proposte e suggerimenti da inviare all’indirizzo di posta elettronica: operazione.trasparenza@usl6.toscana.it. 

“La normativa –  ha spiegato Maria Bartolozzi, Responsabile aziendale della Trasparenza – prevede che ogni ente promuova e diffonda la cultura dell'integrità e della legalità attraverso le cosiddette 'Giornate della Trasparenza' ovvero un giorno dedicato da ogni pubblica amministrazione all’argomento. La nostra USL, ripetendo l’iniziativa degli anni scorsi, ha deciso di dedicare a questa proposito un’intera settimana, per consentire al maggior numero possibile di cittadini di partecipare e dare la propria opinione sul grado di trasparenza raggiunta e magari lasciando anche qualche consiglio per il futuro”.

L’iniziativa è organizzata in base al Decreto legislativo n.33 del 2013, che obbliga le pubbliche amministrazioni a pubblicare sui propri siti istituzionali una serie di dati relativi alle proprie attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica