Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità giovedì 20 dicembre 2018 ore 20:28

Ripascimento della costa, domani la firma

Palazzo Appiani, Piombino

Domani a Piombino, a Palazzo Appiani, il governatore della Toscana firmerà insieme ai 18 sindaci del territori coinvolti dalla mareggiata di Ottobre



PIOMBINO — E' prevista per domani a Piombino alle ore 12,15, a Palazzo Appiani, in piazza Bovio, la firma dell'intesa fra Regione e Comuni della costa toscana e delle isole dell'Arcipelago toscano danneggiati dalla mareggiata dello scorso fine Ottobre, che darà il via agli investimenti per l'attuazione del piano di ripascimento.

A firmare saranno il presidente della Regione Enrico Rossi e i rappresentanti dei diciotto Comuni interessati: Bibbona, Cecina, Massa, Rio, Campo nell'Elba, Follonica, Orbetello, San Vincenzo, Capalbio, Giglio, Piombino, Scarlino, Capoliveri, Livorno, Pisa, Castiglion della Pescaia, Marciana, Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità