QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14°16° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 novembre 2019

Attualità giovedì 08 agosto 2019 ore 19:30

Porti, i dati del primo fine settimana di Agosto

Foto di repertorio

I dati del movimento del traffico sono stati resi noti dal commissario dell'Autorità portuale Verna nell'incontro con il prefetto di Livorno Tomao



PIOMBINO — Questa mattina il commissario dell'Autorità portuale del Mar Tirreno settentrionale, Pietro Verna, ha ricevuto  la visita del prefetto di Livorno, Gianfranco Tomao, che per la prima volta dal suo insediamento ha potuto vedere da vicino lo scalo piombinese.

Come si legge in una nota dell'Autortità portuale, durante la visita sono state illustrate le potenzialità del porto di Piombino e i principali interventi di ammodernamento infrastrutturale realizzati in questi anni. Tomao ha espresso un vivo apprezzamento per le potenzialità dello scalo portuale, che nello scorso fine settimana ha imbarcato e sbarcato oltre 70mila passeggeri e 21.500 veicoli. 

Si tratta di numeri di tutto rispetto, come commentano dall'Autorità portuale, per un porto che dovrà superare la prova del fuoco durante la prossima settimana ferragostana.

Anche i porti elbani hanno avuto il loro da fare, si legge ancora nella nota dell'Autorità portuale, infatti tra il 2 e il 4 agosto sono stati movimentati 81.500 passeggeri e 25.000 veicoli.



Tag

Maltempo a Venezia, danni per i commercianti: «Speriamo finiscano il Mose…»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità