Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:05 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Cronaca Venerdì 10 Giugno 2022 ore 17:00

Morti in corsia, per Bonino un altro processo

La Corte di Cassazione
La Corte di Cassazione

La notizia circolata ieri sulla fine dell'iter giudiziario dell'infermiera piombinese oggi è stata smentita. Ci sarà anche il processo in Corte Suprema



PIOMBINO — Nella giornata di ieri da fonti vicine alla famiglia era circolata la notizia della fine dell'iter giudiziario per Fausta Bonino, l'infermiera prima condannata e poi assolta in appello con formula piena dall'accusa di omicidio volontario di 9 persone ricoverate presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale di Piombino fra il 2014 e il 2015.

Anche uno dei collaboratori alle indagini di parte aveva commentato sui social la vicenda.

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 10 Giugno, invece si è appreso che la procura generale di Firenze ha depositato ricorso  davanti alla Corte di Cassazione, ritenendo la motivazione della sentenza della Corte di appello "carente, illogica e contraddittoria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme in un parcheggio hanno colpito anche altre due auto. La donna è stata trasferita in elisoccorso a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca