È stato avvistato nel golfo della Biodola. Dopo una tappa nel mare dell'Elba ha proseguito verso la Liguria

«Rispondo solo per far felice te, ma sulla maternità è una domanda da non fare»: il video del botta e risposta tra Fagnani e Marzullo
Attualità Giovedì 26 Settembre 2013 ore 10:50
Piombino-Firenze in autobus. Dal 30 settembre orario invernale
ISOLA D'ELBA - Da lunedì 30 settembre scatta l'orario invernale della linea diretta Piombino-Firenze e viceversa esercita da Tiemme e Busitalia Nord. Fino al 31 dicembre il servizio sarà effettuato nei giorni del lunedì e venerdì feriali. La partenza mattutina da Piombino è fissata alle 6.25 (con arrivo alle 9.05) e il ritorno da Firenze alle 16 (con arrivo alle 18.40). Le tariffe in vigore prevedono un costo di 12 euro per le tratte Piombino-Firenze e Venturina-Firenze (corsa semplice) e di 11 euro per la tratta San Vincenzo-Firenze. Il biglietto può essere acquistato anche a bordo senza alcuna maggiorazione. Per i bambini dai 2 agli 8 anni di età viene applicato il biglietto ridotto (con un risparmio di 4 euro rispetto al biglietto intero). I bambini con età inferiore ai 2 anni viaggiano gratis.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










