Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia e poi la disperazione: nuotatore squalificato per aver festeggiato troppo in fretta

Attualità giovedì 02 novembre 2023 ore 20:48

Traghetti, 35 persone bloccate a Piombino

Comune di Portoferraio e Autorità di Sistema Portuale hanno attivato l'unità di crisi per assistere le persone rimaste bloccate in porto



PIOMBINO — A seguito dell’attivazione dell’unità di crisi tra il Comune di Portoferraio e l’Autorità di sistema portuale per assistere i passeggeri bloccati a Piombino per il maltempo, il sindaco Angelo Zini comunica di aver ricevuto alle 20 dalla stessa Autorità di sistema portuale le seguenti informazioni:

“Salvo miracoli, stasera non dovrebbe partire nessun traghetto diretto sull’isola. Ad ora nella stazione marittima di Piombino sono presenti 35 persone. I servizi di ristoro rimarranno aperti almeno fino alle 22. Naturalmente la stazione marittima rimarrà aperta tutta la notte con ronda di vigilanza”.

È infatti stata attivata l'unità di crisi fra Comune di Portoferraio e Autorità portuale per supportare i passeggeri rimasti bloccati in porto a causa del maltempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport