Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianluca Grignani sui social: «Io in ospedale? Non ci sono andato per me»

Attualità giovedì 02 novembre 2023 ore 18:30

Allerta meteo, ecco le attività sospese

Alcuni sindaci dell'Elba hanno già predisposto l'ordinanza di chiusura in via precauzionale di scuole, parchi, cimiteri e impianti sportivi



ISOLA D'ELBA — Dopo la diramazione dell'allerta meteo con codice arancione per temporali, vento e mareggiate per la giornata di domani, 3 Novembre, alcuni sindaci dell'Elba hanno disposto alcune misure precauzionali per salvaguardare i cittadini.

A Portoferraio il sindaco Zini ha disposto la sospensione di ogni attività degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, compresi i servizi educativi ed i centri diurni per disabili, la chiusura dei giardini pubblici, degli impianti sportivi comunali e dei cimiteri cittadini, dalle ore 21,00 di giovedì 2 novembre alle 15,00 di venerdì 3 novembre 2023 con riserva di valutare l’opportunità di prorogare, con separato e successivo provvedimento, dette sospensioni e chiusure in relazione all’evolversi della situazione meteorologica.

A Porto Azzurro il sindaco Papi ha disposto per domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Inoltre dalle ore 15:00 di oggi giovedì 2 novembre alle ore 20:00 di domani venerdì 3 novembre saranno chiusi gli impianti sportivi sia pubblici che privati. Ulteriori eventuali comunicazioni verranno rese note tramite la pagina Facebook e/o tramite altri mezzi di comunicazioni.

A Capoliveri il sindaco Montagna ha disposto che siano chiuse le scuole e sospese tutte le manifestazioni pubbliche all'aperto.

A Marciana Marina la sindaca Allori dalle 16 di oggi alle ore 18 di venerdì 3 Novembre chiuse le scuole di ogni ordine e grado, parchi giochi, impianti sportivi e cimitero.

Anche nel territorio comunale di Campo nell’Elba il sindaco Montauti dalle 18 di questa sera ha disposto la chiusura delle scuole per domani, degli impianti sportivi e parchi pubblici, cimiteri ed è previsto il divieto di transito sul lungomare delle diverse frazioni.

Nel Comune di Marciana il sindaco Barbi ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado e il divieto di  circolazione per il Lungomare di Chiessi e di Pomonte fino al termine dello stato di allerta.

Nel Comune di Rio invece il sindaco ha fatto sapere di non ritenere necessario chiudere le scuole ma la dirigenza scolastica ha disposto comunque la sospensione delle attività didattiche per la giornata di domani anche nel territorio di Rio.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri sulle strade elbane nel fine settimana per garantire la sicurezza e la legalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Politica