Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Sport lunedì 15 gennaio 2024 ore 07:48

Gara Fitarco, vittoria elbana a Pescia

Leonardo e Dora Cafaro

Due giovanissimi del gruppo Archi del Grande Falco si sono distinti nella gara indoor di tiro con l'arco



PESCIA — Lo scorso 6 Gennaio si è svolta la gara indoor a 18 metri a Pescia.

"Si presenta sulla linea di tiro anche Angelo Cafaro per la prima volta, fa fatica a trovare il ritmo e fa subito qualche mancata cioè 0 di troppo, ma ne è consapevole e quindi non molla e procede. - spiega Patrizio Bolano, presidente degli Archi del Grande Falco - Diversamente per i figli,  i ragazzi Cafaro Dora cat. giovanissime divisione olimpico e Cafaro Leonardo cat. ragazzi divisione olimpico, che tolgono la ruggine da dopo le feste e volèe dopo volèe chiudono la prima parte a 180 punti una e 200 l'altro; dopo la pausa si riparte ed i ragazzi volano, tengono stretti i punti e chiudono la gara 380 una e 400 l'altro che da dopo le feste è un buon risultato, infatti arriva prima classificata Dora e secondo Leonardo".

"Per Angelo, il babbo dei ragazzi, - prosegue Bolano - rimane la prima esperienza da gara che fa sempre piacere chiudendo a 120 e lascia un grosso margine di miglioramento che ci farà lavorare in palestra sicuramente aspettando mamma Chiara, così che quando sarà pronta dal problema al gomito, saremo con la famiglia al completo sulla linea di tiro. Onore e lunga vita al Grande Falco!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità