Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2014 ore 15:07

"Perchè smantellata "la bretella" San Francesco?"

La SP 26 del Piano - foto Prov. Livorno

Se lo chiede Lorenzo Marchetti



RIO MARINA — Perchè è stata smantellata la bretella di San Francesco? Se lo chiede Lorenzo Marchetti sul suo blog, raccogliendo il pensiero di molti cittadini riesi, dopo la chiusura della provinciale 26 avvenuta in seguito all'ennesimo cedimento sulla strada del Piano. "Oggi - scrive Marchetti - le persone ragionevoli che ben si guardano da fare populismo, si chiedono i motivi di quello smontaggio. Se lo domandano anche perché sanno come i frontisti della strada delle Venelle fossero disposti a mantenere quella indispensabile sistemazione del fondo viario".

Il problema nascerebbe dal fatto che per giungere o uscire da Rio Marina, dopo quanto accaduto lunedì sulla provinciale, il traffico è stato dirottato sulla  S.P. 26 “Rio Marina –Cavo” e sulla S.P. 33 “della Parata” con un allungamento del percorso e disagi per i più. Intanto la Provincia sta adottando tutte le cautele necessarie per intervenire di nuovo sulla strada del Piano.  

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità