Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Parkinson e cecità, mi lasciate in pace almeno quel giorno?»: il videomessaggio di Mollica e la reazione commossa degli amici vip

Politica sabato 12 aprile 2014 ore 08:32

"Perchè dovrei fare un passo indietro?"

Se lo chiede Mario Ferrari, candidato sindaco per ViviAmo Portoferraio, dopo l'ipotesi avanzata di una candidatura di Francesco Bosi



PORTOFERRAIO — "Perché dovrei fare un passo indietro? Per favorire la candidatura di Francesco Bosi? " Afferma  Mario Ferrari, candidato sindaco per il comune di Portoferraio. "Non posso certo farlo io che sono un indipendente alla guida di una lista civica. E poi non sarebbe corretto nei confronti di Forza Italia, il principale partito di centro destra a cui tutti guardavano, che crede in me e ha deciso di appoggiarmi. 

Trovo molto strano che questa candidatura sia spuntata adesso, a 15 giorni dalla presentazione delle liste. Non vorrei si trattasse di una manovra per offrire onorevoli rese o qualcos'altro che mi sfugge.

Una strategia comunque nata lontano dall'Elba. Anche perché l'onorevole Bosi, persona stimabile, con il quale mi sono rapportato quando era sindaco di Rio Marina, con Portoferraio ha poco a che fare.

Dietro a tutto questo di certo non c'è Forza Italia, che ringrazio per la fiducia che mi ha accordato e ultimamente riconfermato con le parole dell'onorevole Matteoli".
Mario Ferrari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica