Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 15 ottobre 2014 ore 14:31

Pellegrini risponde alle accuse del sindaco

La consigliere Pellegrini ribatte alle dichiarazioni di Mario Ferrari sull'assenza al convegno di Amatrice



PORTOFERRAIO — Al sindaco Ferrari ed al suo vergognoso arrampicarsi sugli specchi, in particolare sul contenuto dei documenti che ci ha sottoposto su ambiente e sanità risponderà il PD, io non posso che confermare quanto già dichiarato ai giornali ed alla televisione e ricordargli il documento sulla sanità, quello sì serio, approvato congiuntamente in Consiglio Comunale e inviato al Presidente della Regione Toscana. 

Mi preme rispondere alle sue illazioni sulla mancata partecipazione ad Amatrice: MAI inventerei scuse “adducendo motivi familiari”! MAI! Ricordalo Ferrari e chiedi dove sono spesso da dieci giorni a questa parte dopo il lavoro e anche dopo la conferenza stampa di sabato, che mi ha consentito di far fronte ai miei doveri familiari. Sono veramente indignata di un Sindaco che usa certe bassezze per controbattere a precise e circostanziate argomentazioni politiche della minoranza. Mi fa piacere che vi siate fatti rimborsare il costo del viaggio e del pernotto (se lo avete fatto), io spesso ho pagato di tasca mia i viaggi per missione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità