Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Politica martedì 02 dicembre 2014 ore 14:48

Pellegrini: "La risposta di Marini è puerile"

L'esponente di minoranza ribatte al vice sindaco Marini che aveva difeso le scelte dell'amministrazione in tema di bilancio: "Pensi a governare"



PORTOFERRAIO — Appuntamento in consiglio comunale. Sembra chiudersi così il botta e risposta fra Pellegrini e Marini sulla vicenda dell'avanzo di bilancio accantonato dall'amministrazione. Cosetta Pellegrini rimanda alla prossima assemblea per approfondire le diverse questioni.

"Si continua a non rispondere mai nel merito e nella sostanza, ai rilievi fatti dall’opposizione, non lo si fa in Consiglio Comunale e poi si urla sui giornali, come fossimo ancora in campagna elettorale. 

I problemi sollevati dalla minoranza in consiglio sono reali e non frutto di tecnicismi, sia sulla mancata applicazione di parte dell’avanzo di amministrazione, sia sulle assunzioni. E’ puerile parlare di “gelosia”: ci dica in due parole quando e come potrete assumere e se non risponde al vero che sono indispensabili gli atti che abbiamo chiesto, come del resto ha confermato il segretario comunale in consiglio.

Sul sociale ho lasciato organizzazione e risorse, prima inesistenti. Mi auguro che riusciate a fare ancora di più e meglio. 

Vorrei in ultimo tranquillizzare Marini: non ha più bisogno di usare toni e frasi altisonanti e un po’ minacciosi, non deve più convincere nessuno. Per i prossimi cinque anni deve solo governare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità