comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Attualità lunedì 02 novembre 2015 ore 10:30

Parte il nuovo calendario della differenziata

E' entrato in vigore da pochi giorni il nuovo calendario per la raccolta porta a porta della differenziata nel comune di Marciana



MARCIANA — Esa spa e Comune di Marciana comunicano a tutte le utenze domestiche e non domestiche del Comune di Marciana che, dal 26 ottobre entrerà i vigore il nuovo eco calendario della raccolta differenziata unificato per UND e UD.

Ricordiamo che tale calendario di raccolta sarà valido fino al 28 febbraio 2016 e che l’esposizione dei rifiuti dovrà avvenire a dalle ore 19 alle ore 6: il ritiro sarà effettuato a partire dalle ore 7.

Il Comune di Marciana ricorda che:
• il conferimento del rifiuto indifferenziato dev’essere effettuato utilizzando sacchi di qualsiasi tipo o colore, chiusi accuratamente.
• Il conferimento della carta e cartone costituita dalla carta/cartone deve essere effettuato utilizzando cartoni a perdere, sacchetti di carta o sfusa legata.
• Il conferimento della plastica, lattine e tetrapack deve essere effettuato utilizzando gli appositi sacchi semitrasparenti, chiusi accuratamente, o i contenitori condominiali/di prossimità, di colore giallo (in alternativa possono essere utilizzati sacchi semitrasparenti).
• Il conferimento del vetro deve essere effettuato utilizzando gli appositi mastelli o i contenitori condominiali/di prossimità di colore blu.
• Il rifiuto della frazione organica (umido) deve essere effettuato utilizzando gli appositi sacchi biodegradabili, chiusi accuratamente ed inseriti negli appositi mastelli/bidoni antirandagismo o nei contenitori condominiali/di prossimità di colore marrone.

Materiali ingombranti e R.A.E.E. possono essere conferiti gratuitamente, dalle utenze, domestiche e non, prenotando l’appuntamento per il ritiro al numero telefonico messo a disposizione dal gestore del servizio (numero verde 800450703).

calendario diff marciana



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica