Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 19 ottobre 2015 ore 17:32

"Parlerò dopo la fine delle indagini"

Il sindaco di Rio Elba Claudio De Santi si difende dalle accuse del Pd locale e rilancia: "Presto un consiglio comunale dedicato alla vicenda"



RIO ELBA — Chiede pazienza Claudio De Santi, sindaco di Rio Elba, dopo l'attacco alla propria amministrazione subito dalla minoranza consiliare del Pd locale: "Al momento non posso rispondere ma presto faremo un consiglio comunale dedicato all'argomento". E l'argomento è l'indagine interna che il sindaco ha commissariato sui conti pubblici ricevuti in eredità e che, d'altro canto, hanno interessato anche la procura della Corte dei Conti.

"Su Nisporto e Bagnaia - continua De Santi - ci sono delle indagini in corso per cui non posso dire nulla ma anche quello rientrerà nel consiglio comunale che faremo a breve per spiegare ai cittadini e ai consiglieri di minoranza come stanno le cose. Quella affidata ai Centro studi enti locali (la consulenza da 7mila euro imputata al sindaco dal Pd) è un'indagine complessa che richiede ancora un po' di tempo. Quando sarà conclusa avremo finalmente il quadro chiaro della nostra capacità economica e potremo decidere quali opere realizzare, anche quelle chieste dalla minoranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità