Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Attualità Martedì 19 Maggio 2020 ore 15:22

Ospedale, bando per tre medici a Portoferraio

ospedale di Portoferraio
Ospedale di Portoferraio

E' online sul sito dell'Asl Toscana nord ovest il bando per l'assunzione di tre medici per il Reparto di Medicina interna dell'ospedale elbano



PORTOFERRAIO — L'Asl cerca tre medici per il Reparto di Medicina interna dell'ospedale di Portoferraio da assumere con contratto libero-professionale della durata di un anno.  Il bando è consultabile sul sito dell'Azienda Usl Toscana Nordovest, nella sezione "Bandi e concorsi" al seguente link.

In base alle informazioni dell'avviso pubblicato oggi le domande per la selezione devono essere presentate entro il 3 Giugno 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il forte vento ha richiesto diverse e difficili manovre per l'attracco in porto della nave di Toremar "Rio Marina Bella"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità