Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 15:47

Orientamento all'I.s.i.s. Foresi

In vista della scadenza del termine per le iscrizioni l'Isis Foresi accoglierà gli studenti delle medie per alcune giornate informative e orientamento



PORTOFERRAIO — Entro il prossimo 15 febbraio, i genitori degli alunni che stanno frequentando la terza classe delle medie dovranno scegliere la scuola superiore dove iscrivere il proprio figlio per l’anno 2015/2016. 

"Una scelta importante che deve essere compiuta consapevolmente nell’interesse del ragazzo e che, pertanto, richiede conoscenze adeguate". Per questo motivo, l’I.S.I.S. “Foresi” anche quest’anno ha programmato una serie di iniziative informative rivolte sia agli studenti che ai genitori. L'ISIS “Foresi” offre diverse possibilità di scelta: liceo classico, liceo scientifico, liceo delle scienze umane, liceo delle scienze applicate, professionale industrie-artigianato e alberghiero. 

I genitori e gli alunni, nella prossima settimana, potranno incontrare i docenti e visitare le scuole nei giorni indicati dal calendario pubblicato sul sito dell’Isis Foresi (www.isisforesi.it/). L'Istituto Alberghiero e Professionale allestirà uno stand informativo in piazza Cavour a Portoferraio, domenica 18 gennaio 2015 dalle ore 10 alle ore 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica