Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 06:30

"Operazione Babbo Natale" a Portoferraio

babbo natale
Foto di repertorio

La Pro Loco di Portoferraio aderisce all'iniziativa per donare regali ai bambini le cui famiglie si trovano in difficoltà a causa dell'emergenza Covid



PORTOFERRAIO — Anche la Pro Loco di Portoferraio si attiva per l’Operazione Babbo Natale e a partire da mercoledì 25 novembre, tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 10 alle 12, sarà possibile raccogliere i regali nuovi o usati che ogni cittadino potrà donare ai bambini di tutta l’Elba.

I punti di raccolta sono stati messi a disposizione dalla Croce Verde in Calata Buccari, 1 (tel. 0565 917070) e presso la nuova sede del coordinamento delle Pubbliche Assistenze Isola d’Elba, in viale Elba 19, angolo via B. Buozzi (tel. 331 3477559).

I regali verranno poi trasportati e accuratamente sanificati, dai volontari della Pro Loco presso un magazzino messo a disposizione da un socio, in attesa di pianificare la distribuzione sotto Natale, in rete con l’organizzazione che fa capo alla promotrice Biancaluna Bonaccorsi e con le altre Pro Loco elbane.

Per ulteriori informazioni o per impossibilità di portare di persona i giocattoli, è possibile scrivere una mail all’indirizzo portoferraioproloco@gmail.com, saranno gradite anche letterine di bambini con le loro richieste di Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport