Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saluti romani nel corteo improvvisato dei tifosi della Juve in stazione centrale a Milano: il video
Saluti romani nel corteo improvvisato dei tifosi della Juve in stazione centrale a Milano: il video

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 06:30

"Operazione Babbo Natale" a Portoferraio

babbo natale
Foto di repertorio

La Pro Loco di Portoferraio aderisce all'iniziativa per donare regali ai bambini le cui famiglie si trovano in difficoltà a causa dell'emergenza Covid



PORTOFERRAIO — Anche la Pro Loco di Portoferraio si attiva per l’Operazione Babbo Natale e a partire da mercoledì 25 novembre, tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 10 alle 12, sarà possibile raccogliere i regali nuovi o usati che ogni cittadino potrà donare ai bambini di tutta l’Elba.

I punti di raccolta sono stati messi a disposizione dalla Croce Verde in Calata Buccari, 1 (tel. 0565 917070) e presso la nuova sede del coordinamento delle Pubbliche Assistenze Isola d’Elba, in viale Elba 19, angolo via B. Buozzi (tel. 331 3477559).

I regali verranno poi trasportati e accuratamente sanificati, dai volontari della Pro Loco presso un magazzino messo a disposizione da un socio, in attesa di pianificare la distribuzione sotto Natale, in rete con l’organizzazione che fa capo alla promotrice Biancaluna Bonaccorsi e con le altre Pro Loco elbane.

Per ulteriori informazioni o per impossibilità di portare di persona i giocattoli, è possibile scrivere una mail all’indirizzo portoferraioproloco@gmail.com, saranno gradite anche letterine di bambini con le loro richieste di Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità