Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 06:30
"Operazione Babbo Natale" a Portoferraio

La Pro Loco di Portoferraio aderisce all'iniziativa per donare regali ai bambini le cui famiglie si trovano in difficoltà a causa dell'emergenza Covid
PORTOFERRAIO — Anche la Pro Loco di Portoferraio si attiva per l’Operazione Babbo Natale e a partire da mercoledì 25 novembre, tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 10 alle 12, sarà possibile raccogliere i regali nuovi o usati che ogni cittadino potrà donare ai bambini di tutta l’Elba.
I punti di raccolta sono stati messi a disposizione dalla Croce Verde in Calata Buccari, 1 (tel. 0565 917070) e presso la nuova sede del coordinamento delle Pubbliche Assistenze Isola d’Elba, in viale Elba 19, angolo via B. Buozzi (tel. 331 3477559).
I regali verranno poi trasportati e accuratamente sanificati, dai volontari della Pro Loco presso un magazzino messo a disposizione da un socio, in attesa di pianificare la distribuzione sotto Natale, in rete con l’organizzazione che fa capo alla promotrice Biancaluna Bonaccorsi e con le altre Pro Loco elbane.
Per ulteriori informazioni o per impossibilità di portare di persona i giocattoli, è possibile scrivere una mail all’indirizzo portoferraioproloco@gmail.com, saranno gradite anche letterine di bambini con le loro richieste di Natale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI