Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità giovedì 27 novembre 2014 ore 09:21

Pronto il bando per la gestione dei servizi

Il Parco ha pubblicato il bando per l'affidamento della gestione dei servizi naturalistici e di accoglienza al pubblico. C'è tempo fino al 15 dicembre



PORTOFERRAIO — L’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano ha pubblicato il bando per una “Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica, prenotazioni, educazione ambientale, vendita servizi e bookshop e gestione eventi del Parco Nazionale Arcipelago Toscano da espletare presso l’Info Park Area a Portoferraio”.

L’Ente intende affidare i servizi di: Informazione e accoglienza turistico-naturalistica su tutte le isole dell’Arcipelago Toscano, prenotazioni e vendita di servizi turistico-naturalistici, dei ticket di accesso e la vendita di gadget istituzionali, gestione delle attività previste dai progetti di Educazione Ambientale e organizzazione logistica e la gestione di eventi, convegni e iniziative programmate dal Parco.

L’importo a base d’asta è di 198mila euro. La durata del contratto è tre anni. Le attività oggetto del bando dovranno essere svolte presso l’ufficio denominato Info Park Are@ situato in Calata Italia 4, a Portoferraio.

Il bando scade il 15 dicembre 2014 alle ore 12 e le offerte pervenute saranno aperte il giorno 15 dicembre alle ore 15.

Per gli interessati a partecipare tutti gli atti sono disponibili nella sezione Bandi di gara dell’Amministrazione trasparente sul sito del Parco www.islepark.it, o a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità