Attualità mercoledì 23 luglio 2014 ore 15:28
Oltre 500 firme perchè la Palestra continui ad esistere

Depositata la petizione nel comune di Marciana Marina
MARCIANA MARINA — La palestra deve restare com'è. Questo chiedono i 588 cittadini firmatari della petizione fatta recapitare al sindaco di Marciana Marina Andrea Ciumei, per il mantenimento della destinazione d'uso dell'edificio.
Nei progetti dell'amministrazione comunale c'è l'intenzione di trasferire in questo immobile, debitamente riqualificato, la sede di uffici comunali, ma sono in tanti a chiedere che l'amministrazione comunale ci ripensi mantenendo la destinazione della palestra utlilizzata -come si legge nel documento sottoscritto - per le attività di giovani e meno giovani, come nel caso dei progetti dell'A.f.a. (per le attività motorie di anziani e diversamente abili).
Anches e i numeri raggiunti ci hanno indotto a presentare prima la nostra petizione - spiegano dal comitato promotore dell'iniziativa - questo evento sarà protratto fino alla fine di settembre per consentire di pubblicarvi, a scopo informativo, gli eventuali sviluppi e aggiornamenti su facebook
https://www.facebook.com/events/533483140108342/
Il documento è stato depositato al protocollo del comune questa mattina 588 le firme dei residenti, 40 circa quelle dei non residenti.
"Tutti" - spiegano dal comitato - "Si sono stupiti che si dismetta qualcosa che serve e che non si trovi il modo di far coesistere le realizzazioni che si vogliono attuare...dato che si può, perché gli spazi abbondano".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI