Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 15:22

Offerta speciale per il Flamingo

Il Flamingo di Capoliveri ha dato vita a un'iniziativa commerciale per promuovere gli spettacoli: il biglietto d'ingresso vale come sconto in pizzeria



CAPOLIVERI — Cinema, teatro, divertimento, eventi ed anche convivialità. Andare a Capoliveri a partire dal 6 dicembre e in occasione di tutte le manifestazioni del Cinema Teatro Flamingo sarà un piacere ancora più grande per amici, famiglie, single e coppie che vogliano trascorrere una serata diversa all’Isola d’Elba. 

E l’idea di Capoliveri Outlet Village prende corpo anche nel periodo invernale. Infatti per tutti coloro che decideranno di assistere ad uno degli spettacoli in programma al Flamingo nella stagione 2014-2015, arriva un’importante opportunità frutto di un accordo tra l’amministrazione comunale e alcuni ristoratori capoliveresi. 

Lo slogan è “Un biglietto del Flamingo? Pizza o primo con bibita a 5 €” e consentirà a coloro che hanno acquistato un biglietto d’ingresso al Cinema Teatro di godere, nella stessa giornata, della promozione di una pizza o di un primo piatto con una bibita analcolica al prezzo di soli 5 euro. 

Questi i locali aderenti all’iniziativa: Ristorante Pizzeria “Calamita”, Ristorante Pizzeria “La Lampara”, Ristorante Pizzeria “Freccia Azzurra”. 

“Ringraziamo i ristoratori di Capoliveri che hanno aderito a questa iniziativa – dice il sindaco Ruggero Barbetti. L’impegno di tutti è fondamentale per fare delle serate invernali capoliveresi sempre un successo. L’opportunità offerta dagli spettacoli del Cinema Teatro Flamingo combinata con l’iniziativa dei nostri ristoratori sono certo che piacerà e porterà tantissimi ospiti a Capoliveri. E noi aspettiamo tutti con il calore di sempre”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport