Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine manda in tilt l'autostrada A1: auto devastate, parabrezza sfondati e code infinite

Politica sabato 26 aprile 2014 ore 10:10

"Nuovo Progetto per Campo" ecco i candidati 2014

I nomi e i volti di "Nuovo Progetto per Campo"

Nomi consolidati e tante novità nella lista di Vanno Segnini



CAMPO NELL'ELBA — "Nuovo Progetto per Campo" si presenta agli elettori con una squadra nel segno della continuità e dell'innovazione con nuovi elementi che si aggiungono ad un gruppo già consolidato.
Ecco i nomi e i volti di coloro che sono candidati a fianco di Vanno Segnini. 

La squadra:

 Vanno Segnini, candidato sindaco

Lorenzo Baldetti, Andrea Battista, Leonardo Cervini , Alessandro Galli, Valter Nardini, Walter Martorella, Roberto Montauti, Luisa Moretto ,Valentina Petrocchi, Emiliano Provenzali, Lucia Soppelsa, Grazia Ulivieri.

Ed ecco il comunicato di NPC
"Continuità e innovazione, così si presenta il nuovo gruppo che compone la lista di “Nuovo Progetto per Campo” il movimento nato cinque anni fa dall’incontro di tanti cittadini giovani e meno giovani ma tutti spinti da un unico obiettivo: lavorare a servizio della comunità.

Ed ecco che cinque anni dopo, con gli stessi obiettivi ed un rinnovato entusiasmo, il gruppo con il suo leader Vanno Segnini, si ripresenta con tante conferme e tante novità.
Ci sono più donne, nomi nuovi e non, e tante categorie professionali rappresentate:

imprenditori ed operatori turistici, liberi professionisti nei settori legale, tecnico e dell’informazione, esperti del settore informatico, economico e del lavoro e impegnati nel settore sociale.

Punto di forza restano dinamismo, capacità di confronto e di proporre idee e sensibilità diverse a cui, oggi, si aggiungono la maturazione politica ed amministrativa nate dalla condivisione di un percorso quinquennale che si è dovuto misurare con il dramma dell’alluvione, la crisi economica, le radicali trasformazioni del sistema amministrativo comunale. Un gruppo, il nostro, che punta a nuove sfide con il contributo di nuove e importanti risorse umane al suo interno, per una nuova spinta e una nuova capacità di interpretare i bisogni e le necessità del nostro territorio e dei nostri concittadini. NPC"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per evitare l'attesa due pazienti sono stati trasferiti contemporaneamente all'ospedale di Livorno con l'elisoccorso intorno alle 19,30
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO