Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:50 METEO:PORTOFERRAIO27°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 09 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Etna, si è aperta una nuova bocca eruttiva nella Valle del Bove: le immagini spettacolari dell’eruzione
Etna, si è aperta una nuova bocca eruttiva nella Valle del Bove: le immagini spettacolari dell’eruzione

Sport Giovedì 15 Maggio 2014 ore 06:30

Napoleone, il nordic walking e le miniere del ferro

L'appuntamento del 17 maggio



RIO MARINA — Sabato 17 maggio appuntamento a Rio Marina con il Nordic walking e 

"Napoleone e le miniere del ferro".

Il primo luogo visitato all’Elba da Napoleone è Rio Marina con le proprie miniere, a queste è dedicata la passeggiata nordic walking con istruttore certificato ANI che attraversa il Parco Minerario. Portare pranzo al sacco.

La difficoltà del percorso è media; il ritrovo è alle ore 10 all' Hotel Rio, in via Palestro a Rio Marina. La durata è di 5 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora caos nel carcere elbano dove ai problemi strutturali e di mancanza di personale si aggiunge un importante sovraffollamento dei detenuti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

STOP DEGRADO