Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO18°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Cronaca Martedì 30 Novembre 2021 ore 20:30

Muore noto ex direttore di banca riese

L'uomo è mancato all'affetto dei suoi cari nella giornata di oggi. I funerali saranno celebrati domani a Rio Marina nella chiesa di Santa Barbara



RIO — È morto all'ospedale di Portoferraio Giorgio Sanguinetti, riese di 75 anni ed ex direttore di banca.

L'uomo era molto conosciuto e stimato e quando nel tardo pomeriggio di oggi si è diffusa la notizia della sua scomparsa sono stati centinaia i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia pubblicati anche su Facebook.

Nella giornata di domani, mercoledì 1 Dicembre, saranno celebrati i funerali alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Barbara, a Rio Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione è partita da qualcuno che ha notato una persona sul monte agitare le braccia come per chiedere aiuto. Mezzi dispiegati per le ricerche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca