Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 30 settembre 2021 ore 17:00

Muore ex assessore, cordoglio dal Comune

L'uomo aveva avuto un incidente in moto. Le sue condizioni di salute si sono poi aggravate fino al decesso avvenuto nella giornata di ieri



MARCIANA MARINA — "Nel pomeriggio di mercoledì 29 Settembre è deceduto il nostro concittadino Pier Luigi Papi, in seguito alle conseguenze di uno scontro avvenuto circa un mese fa tra la moto su cui viaggiava e un'auto. Trasportato in elicottero all'ospedale di Livorno, appariva subito in condizioni piuttosto serie, anche se non in pericolo di vita, ma poi è andato via via aggravandosi, fino al triste epilogo di ieri".

Con queste parole l'amministrazione comunale di Marciana Marina ha comunicato la notizia della scomparsa di Pier Luigi Papi, persona benvoluta e molto conosciuta in paese.

"Il Sindaco Gabriella Allori e tutta l'Amministrazione Comunale di Marciana Marina,  - prosegue la nota del Comune - ricordandone le doti di bravissimo artigiano e di amministratore attivo e capace (aveva ricoperto la carica di assessore ai lavori pubblici nell'Amministrazione De Fusco), si stringono alle figlie, al nipote, alla sorella, a tutti i familiari ed esprimono la propria partecipazione al loro dolore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità