Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Sport mercoledì 07 settembre 2022 ore 12:40

Mtb, torna la Capoliveri Legend Cup

L'edizione 2022 si svolgerà sul percorso del Campionato mondiale dello scorso anno ma con alcune modifiche. Ecco quando è attesa la gara



CAPOLIVERI — Il percorso è la grande novità per la tredicesima edizione della Capoliveri Legend Cup che, dopo l’edizione “Mondiale”, ritorna con una prova Internazionale UCI - Hors Catégorie.


Per il 15 Ottobre 2022 l’Asd Capoliveri Bike Park ha allestito due percorsi davvero speciali.

La gara si correrà sulle tracce dell’UCI MTB Marathon World Championships 2021 denominato per l’occasione “World Track” in una versione più soft, con l’inserimento del nuovo tratto inedito del passaggio sulla Spiaggia del Cannello a Punta Rossa, nelle Miniere del Monte Calamita.

“Far rivivere le emozioni dei grandi campioni a tutti i partecipanti è per noi una bella sfida, attraverso i due percorsi “Marathon” e “Classic” rivisitati sugli scenari del Monte Calamita, una palestra a cielo aperto per noi bikers, è anche l’inizio di un processo di profondo cambiamento che dovrà riguardare tutti i comitati organizzatori.” 


Il percorso Classic sarà praticamente identico al Marathon, con un solo giro di percorrenza anziché due previsti per la gara regina. Il Classic 50 km x 1.700 D+, che per la prima volta passerà dalla miniera del Ginevro, passaggio riservato solo al Marathon negli anni scorsi.
Il percorso Marathon misurerà 80 km x 3.000 D+.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità