QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15°18° 
Domani 11°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 23 settembre 2019

Sport lunedì 20 maggio 2019 ore 18:12

Mtb, al via il raduno di Elba Gravity Park

Bikers nelle miniere di Rio
Foto di: Elba Gravity Park

Domenica 26 Maggio arriva la prima cicloescursione in mountain bike sui sentieri e nelle miniere passando per Rio Marina, Rio nell'Elba e Cavo



RIO — Tutto è pronto a Rio per il grande evento di mountain bike, il primo raduno, organizzato dalla Asd Elba Gravity Park in collaborazione con Elbafreeride bike shop, la Pro Loco di Rio e il Parco nazionale Arcipelago toscano

Domenica 26 Maggio un gran numero di bikers parteciperanno a questa cicloescursione sui sentieri del versante orientale dell'isola mantenuti annualmente dalla associazione Elba Gravity Park. 

Il giro partirà alle 9 dagli Spiazzi di Rio Marina con direzione Rio nell'Elba. Arrivato all'altezza dei canali il gruppo si dividerà per dare modo alle sempre più presenti e-bike di effettuare un giro differente per poi ricongiungere il resto del gruppo alla partenza della seconda discesa, una delle più divertenti e apprezzate del Bike Park.  Il giro poi proseguirà in direzione Cavo dove, dopo aver effettuato uno dei nuovi trail, verrà offerta una sostanziosa colazione a tutti i partecipanti del raduno. 

Giusto il tempo di rifocillarsi e il gruppo ripartirà in direzione delle miniere sulla strada della parata dove, all'altezza del castello del Giove, entrerà nel fantastico paesaggio lunare offerto dalle miniere riesi. Un ultimo sforzo e il folto gruppo raggiungerà di nuovo gli Spiazzi di Rio Marina dove verrà allestito un abbondante pasta party in collaborazione con alcuni ristoranti di Rio e musica per concludere il tutto con un saluto all'anno prossimo.



Tag

«Grazie al mio staff perché non è facile sopportarmi...», e Meloni scoppia a ridere

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità