Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 07 settembre 2014 ore 13:17

Montella tra gli Scoglio-nati viola dell'Elba

Il mister della Fiorentina ospite in un ristorante del centro si è prestato con gentilezza a firmare autografi ed a farsi fotografare con i tifosi.



PORTOFERRAIO — Bellissima sorpresa quella che ieri sera e’ capitata ad alcuni soci del gruppo "scoglio-nati viola" che nelle ultime serate estive passeggiavano sul lungomare di Portoferraio . 

In un ristorante tranquillamente (ma solo per pochi minuti), stava mangiando il mister Vincenzo Montella. La voce in giro di pochi minuti si e’ propagata tra i soci e dopo poco i primi "scoglio-nati viola" hanno avvicinato il mister che con gentilezza si è prestato ad autografi e fotografie. 

Il Vicepresidente del gruppo elbano, Marco Bartoli,  ha avvicinato Mister Montella, sia per una foto ricordo, sia per portare a nome di tutto il club il saluto di benvenuto nell'isola. Il Mister già aveva sentito parlare degli Scoglio-nati Viola  ma ha chiesto spiegazioni sul perché del nome del club.  

Il Vicepresidente Bartoli ha poi invitato Mister Montella a ritornare ospite al più presto, lo ha ringraziato per l’inaspettata visita e per la sua gentilezza e lo ha rassicurato che l'Elba si tingerà sempre più di viola per tifare e gridare……"Forza Viola !"

Sotto le immagini inviateci da: Sara Simoni, Marco Bartoli, Massimiliano Gambini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità