Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO21°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria a Montesacro, alberi caduti, alcune persone contuse
Tromba d'aria a Montesacro, alberi caduti, alcune persone contuse

Attualità Lunedì 04 Agosto 2014 ore 10:34

Montecristo fra i luoghi più selvaggi d'Italia

Veduta dell'Isola di Montecristo

Su "La Stampa" il viaggio nella misteriosa isola toscana



Montecristo in un viaggio alla scoperta dei luoghi più selvaggi d'Italia. E' quello che propone il quotidiano La Stampa, nel suo formato on line, facendo vivere ai suoi lettori attraverso le immagini momenti unici in cinque dei siti più affascinanti della nostra splendida penisola italiana e fra questi c'è proprio l'isola di Montencristo nell'Arcipelago Toscano. 

L'avventura de "La Stampa", con i suoi viaggi virtuali, infatti, ha inizio proprio da qui, dall'incredibile isola che ha affascinato persino lo scrittore Dumas con il romanzo "Il Conte di Montecristo". 

E l'Arcipelago Toscano fa un balzo, ancora una volta sukla stampa nazionale ( http://ow.ly/zT17X ).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione è partita da qualcuno che ha notato una persona sul monte agitare le braccia come per chiedere aiuto. Mezzi dispiegati per le ricerche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Politica