Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 02 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Simone Biles da leggenda, ecco perché il suo salto è considerato quasi impossibile: l'analisi alla moviola

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 12:33

Mondiali Mtb Elba, Montagna, "Grazie a Capoliveri"

Walter Montagna, sindaco di Capoliveri

Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna ringrazia il suo territorio ed i cittadini per il supporto nel lungo week end di sport appena concluso



CAPOLIVERI — "Il week end appena trascorso con il grandissimo risultato ottenuto con i Mondiali di Marathon Mountain Bike e l’edizione 2021 della Capoliveri Legend Cup (vedi  articoli  correlati sotto) è stata la dimostrazione di quanto Capoliveri e la sua gente siano la vera forza di questa nostra realtà".

Dopo i Mondiali di mountain bike marathon all'Elba, a Capoliveri e dopo la Legend Cup, Walter Montagna, sindaco di Capoliveri ringrazia i suoi concittadini per l'impegno messo in campo.

"Senza i volontari, le associazioni sportive, il gruppo di protezione civile Novac e Mare Monti, la pubblica assistenza, la Pro Loco e tutti il supporto incondizionato di cittadini e attività non saremmo riusciti in questa impresa. - aggiunge  il sindaco - A nome di tutta l’amministrazione comunale il sincero grazie a Capoliveri e ai capoliveresi per il loro impegno, la loro tenacia, l’amore per questo territorio che hanno dimostrato oggi come ogni giorno nel mettersi a servizio per un obbiettivo comune”.     


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno