Attualità venerdì 28 giugno 2019 ore 09:30
Elba, località turistica più conveniente

Secondo i dati diffusi dal portale di vacanze Holidu, l'isola d'Elba in bassa stagione è la meta di vacanze più economica della Toscana.
MONACO — In base ai dati di una ricerca diffusa dal portale web di vacanze e viaggi Holidu, www.holidu.it, l'isola d'Elba è una delle isole più convenienti in Italia per una vacanza durante la bassa stagione.
Infatti, secondo l'analisi di Holidu, l'Elba, con un prezzo medio di 89 euro nella settimana di Settembre, risulta essere in seconda posizione come costi medi più contenuti, subito dopo l’isola siciliana di Levanto con i suoi 72 euro di media.
La meta turistica di Lacona inoltre, in base ai dati di Holidu, offre un risparmio di quasi il 60 per cento durante la settimana di Settembre, con un prezzo medio di 71 euro a notte.
Qua sotto nella tabella è possibile vedere il confronto fra i prezzi in alta e bassa stagione delle varie località turistiche.
Insomma a Settembre, come si legge nel report di Holidu, si vede una differenza media di quasi il 50 per cento nel prezzo, motivo per cui la stessa isola d’Elba diventa invece la meta di vacanze più economica della Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI