Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità venerdì 28 giugno 2019 ore 09:30

Elba, località turistica più conveniente

Veduta di Lacona, Capoliveri

Secondo i dati diffusi dal portale di vacanze Holidu, l'isola d'Elba in bassa stagione è la meta di vacanze più economica della Toscana.



MONACO — In base ai dati di una ricerca diffusa dal portale web di vacanze e viaggi Holidu, www.holidu.it, l'isola d'Elba è una delle isole più convenienti in Italia per una vacanza durante la bassa stagione.

Infatti, secondo l'analisi di Holidu, l'Elba, con un prezzo medio di 89 euro nella settimana di Settembre, risulta essere in seconda posizione come costi medi più contenuti, subito dopo l’isola siciliana di Levanto con i suoi 72 euro di media. 

La meta turistica di Lacona  inoltre, in base ai dati di Holidu, offre un risparmio di quasi il 60 per cento durante la settimana di Settembre, con un prezzo medio di 71 euro a  notte.

Qua sotto nella tabella è possibile vedere il confronto fra i prezzi in alta e bassa stagione delle varie località turistiche.

I dati della comparazione redatta da Holidu

Insomma a Settembre, come si legge nel report di Holidu, si vede una differenza media di quasi il 50 per cento nel prezzo, motivo per cui la stessa isola d’Elba  diventa invece la meta di vacanze più economica della Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca