Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO14°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto

Attualità Venerdì 23 Luglio 2021 ore 06:30

Nel cda di Moby entrano due economisti

I due nuovi membri del cda contribuiranno al piano di rilancio della compagnia di navigazione che fa capo al gruppo Onorato Armatori



MILANO — Nel cda della compagnia di navigazione Moby spa, che fa capo al Gruppo Onorato Armatori, entramo due nuovi membri.

L'assemblea dei soci di Moby ha infattom nel consiglio di amministrazione due nuovi membri indipendenti: Roberta Casali e Lanfranco Senn.

Come si legge in una nota della società i due nuovi membri "andranno ad affiancare il Consiglio ed il Management nel processo di rilancio della compagnia che, dopo aver superato il periodo di emergenza Covid 19 grazie ad un focus sui ricavi e sulla marginalità, proseguirà in continuità il suo piano industriale e commerciale, che ha già ottenuto un grande riconoscimento dal mercato che conferma per la compagnia numeri in crescita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il servizio aereo di continuità territoriale è partito ad Aprile 2025 ma sono ancora pochi gli elbani che ne usufruiscono
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità