Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 19:00

Cin ammessa al concordato

La compagnia di navigazione andrà avanti con il suo piano industriale e pare quindi scongiurato il rischio fallimento del gruppo Moby



MILANO — Nella stessa giornata in cui è passato il concordato per la ristrutturazione del debito di Moby, il Tribunale di Milano con decreto ha dichiarato Cin spa ammessa alla procedura concordataria proposta dall’impresa.

"Cin spa - si legge in una nota della società che fa capo al Gruppo Onorato Armatori - dopo aver superato il periodo di emergenza Covid19, grazie ad un focus sui ricavi e sulla marginalità, proseguirà in continuità il suo piano industriale e commerciale che ha già ottenuto un grande riconoscimento dal mercato in questo avvio di stagione turistica che conferma per la compagnia".

Con i due decreti del Tribunale di Milano paiono dunque scongiurati i pericoli per le due compagnie di navigazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità