Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Calcutta, Pardo, Ciro Ferrara e Luca Toni: ecco la boy band che non ti aspetti per «2minuti»

Attualità giovedì 31 marzo 2022 ore 19:00

Moby, parere positivo dai commissari di Tirrenia

Nelle prossime ore il parere sarà depositato presso il Tribunale di Milano che in seguito dovrà dare corso al concordato per ristrutturare il debito



MILANO — I commissari di Tirrenia in amministrazione straordinaria hanno fatto sapere a Cin di avere valutato positivamente la proposta di Moby, che fa capo al Gruppo Onorato Armatori, per assolvere al debito di 180milioni di euro.

Tale accordo era indispensabile affinché il tribunale fallimentare di Milano desse parere positivo alla proposta di concordato preventivo di Moby.

Come si apprende da una nota Ansa nelle prossime ore sarà formalizzato il tutto.

Il tribunale di Milano aveva dato a Moby proprio la data di oggi 31 Marzo come termine ultimo per trovare un accordo con i creditori.

Il gruppo Onorato Armatori a ridosso della scadenza, nei giorni scorsi, ha siglato un'intesa con Msc, controllata dalla famiglia Aponte, che è entrata nel gruppo Moby con un aumento di capitale per aiutare la compagnia di navigazione ad assolvere il debito nei confronti di Tirrenia e per salvare 6.000 lavoratori, di cui circa 2.000 in Toscana.

In ogni caso sarà il tribunale fallimentare ad esprimersi formalmente sul procedimento dopo le adunanze dei creditori previste per il 20 e il 27 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la diffusione della notizia dell'allerta meteo con codice arancione alcuni sindaci hanno disposto la chiusura dei plessi scolastici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità