Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Spettacoli mercoledì 07 marzo 2018 ore 21:30

Un elbano a Guess my age

Stefano e Francesco a Guess my age

Stefano Danesi, vigile del fuoco di Portoferraio, ha partecipato come concorrente al noto programma televisivo condotto da Enrico Papi



MILANO — Concorrente elbano per il quiz show di Tv 8 Guess my age - indovina l'eta. Si tratta di Stefano Danesi, vigile del fuoco di Portoferraio che ha partecipato in coppia ad un collega di Treviso, Francesco.

Obiettivo del programma, condotto da Enrico Papi, è quello di indovinare l'età di sette sconosciuti per difendere il montepremi di 100mila euro in palio, che scende ad ogni errore dei concorrenti.

Stefano e Francesco, entrambi in servizio a Follonica, ci hanno provato nella puntata andata in onda mercoledì 7 marzo, ma purtroppo sono andati via a mani vuote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità