Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 08:42

Capoliveri su Rai1 con Linea Verde

Il borgo elbano sarà protagonista di una puntata del noto programma dedicato alle tradizioni e alla natura, domani le registrazioni



CAPOLIVERI — La fortunata trasmissione televisiva, che da oltre 50 anni va in onda tutte le domeniche raccontando l’Italia agricola e condotta in questa edizione da Patrizio Roversi e l’ex Miss Italia Daniela Ferolla, approderà nel borgo capoliverese per la registrazione di una puntata durante la quale si parlerà di isole, mare, storia, cultura enogastronomica, ambiente e natura.

I conduttori saranno a Capoliveri martedì 12 aprile dalle 14 alle 16 per la registrazione della puntata direttamente da Piazza Matteotti e sono in già i corso i preparativi per questa nuova apparizione di Capoliveri sulla tv nazionale.

"Siamo entusiasti di questo invito che ci è giunto dalla Rai – commenta Walter Corbelli, presidente della Pro Loco Capoliveri – sarà un’ulteriore occasione di far conoscere ancor meglio il nostro territorio che offre così tanto in termini di bellezza, natura, sapori e cultura ed occasione ancor più ghiotta poiché consente di pubblicizzare la nostra isola proprio all’inizio della stagione turistica. 

Invitiamo tutti gli elbani a venire in piazza martedì prossimo a partire dalle 14 per essere protagonisti di questa nuova apparizione in tv dell’Isola d’Elba". La puntata di Linea Verde che sarà registrata il 12 aprile andrà in onda domenica 1 maggio a partire dalle ore 12,20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità