Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sbotta con la giornalista della Cbs durante l'intervista: «Siete delle persone orribili»
Trump sbotta con la giornalista della Cbs durante l'intervista: «Siete delle persone orribili»

Cronaca Sabato 12 Ottobre 2024 ore 06:30

Bancarotta, Onorato e figli patteggiano

Vincenzo e Achille Onorato

Ecco quanto hanno patteggiato in merito alle vicende Moby-Cin i tre esponenti della famiglia di armatori



MILANO — Vincenzo Onorato e i figli Achille e Alessandro, in seguito all'accusa di bancarotta dalla procura di Milano, hanno patteggiato nell'inchiesta sulla gestione del gruppo Cin-Moby. 

Sono stati assistiti dall'avvocato Pasquale Pantano. L'armatore Vincenzo Onorato ha patteggiato a 3 anni e 10 mesi, due anni con pena sospesa per i figli. 

La richiesta, che aveva ottenuto il parere favorevole del procura, è stata ratificata dal gup Luigi Iannelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"I custodi del vello" è il titolo del libro riedito da Persephone e presente anche all'Elba Comics
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica