Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 00:05
“Mi sono fatto la badante”

Al Cinema Teatro Flamingo tante risate con la Compagnia Teatrale Capoliveri Caput Mundi. In scena il 23, 24, 25 aprile
CAPOLIVERI — Una commedia esilarante nata dall’estro di un gruppo teatrale che da anni si esibisce per divertirsi e divertire, un momento di puro spettacolo per trascorrere una serata in allegria giocando con l’ironia, l’equivoco e l’inevitabile affacciarsi di quella fase della vita che è la vecchiaia.
A Capoliveri debutta il 23, 24 e 25 aprile “Mi sono fatto la badante”: uno spettacolo portato in scena dalla Compagnia Teatrale Capoliveri Caput Mundi che rielaborando idee, battute e scenette presenterà al pubblico uno spettacolo in puro vernacolo capoliverese.
Al centro della commedia una storia attualissima, quella degli anziani bisognosi di cure e assistenza. Un tema più che mai presente nelle case di tutta Italia ed anche nella ridente Capoliveri.
Uno spettacolo per ridere e sorridere della vita, con i suoi alti e i suoi bassi e con le sue infinite sorprese.
Sul palco del Cinema Teatro Flamingo ci saranno: Lorenzo Puccini, Romano Giacomelli, Dalila Casu, Selene Cardelli, Franco Casu, Alberto Baldetti, Nicoletta Sardi, Santuzza Guglielmi, Carlo Camilletti, Angelica Giacomelli, Maria Paola Scappini. La regia è di Franca Canovaro.
Parte del ricavato delle tre serate sarà devoluto in beneficenza.
Per info e prenotazioni: MaggyArt - 377.2628955.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI