Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 00:05

“Mi sono fatto la badante”

la locandina dell'evento

​Al Cinema Teatro Flamingo tante risate con la Compagnia Teatrale Capoliveri Caput Mundi. In scena il 23, 24, 25 aprile 



CAPOLIVERI — Una commedia esilarante nata dall’estro di un gruppo teatrale che da anni si esibisce per divertirsi e divertire, un momento di puro spettacolo per trascorrere una serata in allegria giocando con l’ironia, l’equivoco e l’inevitabile affacciarsi di quella fase della vita che è la vecchiaia.

A Capoliveri debutta il 23, 24 e 25 aprile “Mi sono fatto la badante”: uno spettacolo portato in scena dalla Compagnia Teatrale Capoliveri Caput Mundi che rielaborando idee, battute e scenette presenterà al pubblico uno spettacolo in puro vernacolo capoliverese.

Al centro della commedia una storia attualissima, quella degli anziani bisognosi di cure e assistenza. Un tema più che mai presente nelle case di tutta Italia ed anche nella ridente Capoliveri.

Uno spettacolo per ridere e sorridere della vita, con i suoi alti e i suoi bassi e con le sue infinite sorprese.

Sul palco del Cinema Teatro Flamingo ci saranno: Lorenzo Puccini, Romano Giacomelli, Dalila Casu, Selene Cardelli, Franco Casu, Alberto Baldetti, Nicoletta Sardi, Santuzza Guglielmi, Carlo Camilletti, Angelica Giacomelli, Maria Paola Scappini. La regia è di Franca Canovaro.

Parte del ricavato delle tre serate sarà devoluto in beneficenza.

Per info e prenotazioni: MaggyArt - 377.2628955.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità