Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 11:22

Mezzi al lavoro sulla bretella

Sono cominciati i lavori di riparazione del manto stradale sulla bretella del Piano di Rio. Ieri le condizioni della strada avevano rotto un autobus



RIO ELBA — Forse c'è speranza per la viabilità al Piano di Rio. Il condizionale è d'obbligo dopo che i lavori di sistemazione del manto stradale della bretella erano prima stati promessi, poi accennati e infine interrotti.

Sono di pochi minuti fa invece le immagini che immortalano l'arrivo dei mezzi pesanti per l'effettiva realizzazione dei lavori. Un'opera sempre più necessaria tanto che, solo ieri, a subirne i danni era stato un autobus di linea che aveva riportato la rottura degli ammortizzatori per le numerose e profonde buche presenti sulla strada.

A darne notizia è il Comitato per il Piano che, dopo l'azione di protesta che aveva portato diversi riesi a pernottare all'imbocco della bretella e a raccogliere centinaia di firme per avere i finanziamenti regionali necessari allo studio, adesso continua la propria opera di vigilanza e informazione.

Intanto questa sera nel consiglio comunale a Rio Elba dovrebbe essere approvata la convenzione per lo studio sul fenomeno dei sinkhole che durerà un anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno