Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Politica lunedì 15 ottobre 2018 ore 12:25

L'assessore regionale alla Salute sarà all'Elba

Stefania Saccardi - Assessore alla Salute Regione Toscana

L'assessore regionale alla Salute sarà all'isola d'Elba mercoledì 17 Ottobre e parteciperà ad un incontro pubblico sui temi della sanità dell'isola



PORTOFERRAIO — Al centro del dibattito politico in questo giorni c'è il tema caldo della sanità e del futuro dell'Ospedale elbano. Un tema che ha visto interventi dei comitati e delle varie forza politiche locali.

A proposito di ciò mercoledì 17 Ottobre l’assessore alla Salute della Regione Toscana, Stefania Saccardi, sarà all’Elba accompagnata dal presidente della Commissione Attività Produttive del Consiglio Regionale Toscano, Gianni Anselmi per discutere insieme ai cittadini elbani delle problematiche della sanità ospedaliera e territoriale. L’incontro, che si terrà presso la Sala consiliare del Comune di Portoferraio dalle ore 16,45, è promosso dal Partito Democratico dell'Isola d'Elba. 

"L’Assemblea è aperta al pubblico - spiegano dal Pd elbano - e rappresenta una occasione importante per manifestare pubblicamente al nostro assessore regionale la ferma volontà dei cittadini dell’Elba e nostra di rendere i Servizi sanitari all’altezza delle aspettative proprie di un territorio insulare altamente disagiato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità